Se utilizzate il servizio Amazon Prime Video e disponete di un visore per la realtà virtuale, sarete lieti di sapere che da oggi è disponibile l’app ufficiale che vi permette di visionare i contenuti on demand in realtà virtuale.
Amazon Prime Video arriva nella realtà virtuale
A partire da oggi se avete un visore Oculus Rift, Oculus Quest, Oculus Go o Samsung Gear VR, potete vedere i contenuti in Streaming direttamente dalla realtà virtuale. Attualmente sono presenti una decina di video a 360 gradi, qualche cortometraggio e contenuto tradizionale.
L’interfaccia è stata progettata basandosi sullo stile di Amazon e supporta i comandi vocali. Per ora è disponibile solo in USA e Regno Unito, per tanto non vi resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer