Amazon annuncia quest’oggi un nuovo servizio in abbonamento, pensato per contrastare la concorrenza, offrendo agli abbonati la possibilità di giocare in Streaming ad oltre 100 giochi.
In un periodo in cui il Cloud Gaming o Gioco in Streaming sta muovendo notevoli passi, basti pensare a NVIDIA Geforce NOW, xCloud, Google Stadia e molti altri, Amazon decide di seguire il flusso con la sua piattaforma.
Nuova piattaforma per il gioco in streaming in abbonamento da Amazon
Il servizio sarà disponibile a breve al costo di 5,99 dollari al mese, con la possibilità di giocare su due dispositivi contemporaneamente, ad una qualità in grado di raggiungere i 4K e 60 fps.
La piattaforma presenterà titoli celebri come A Plague Tale Innocence, Resident Evil 7, Control e tanti altri ancora. A quanto pare Amazon ha stretto un accordo commerciale con Ubisoft per offrire i propri titoli nel catalogo.
Per ora il lancio è previsto negli Stati Uniti e la piattaforma sarà accessibile da PC, Mac OS, iPad ed altri dispositivi, successivamente arriverà anche su smartphone e tablet iOS e Android.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer