Nella giornata di ieri Alpha Protocol è stato rimosso da Steam, alcuni ipotizzavano l’arrivo di un nuovo capitolo, remake o reboot per la saga, ma la verità sulla rimozione dallo store è venuta a galla quest’oggi.
A quanto pare SEGA ha deciso di non rinnovare i diritti delle musiche presenti nel gioco, per tanto la cancellazione dallo store era inevitabile. Il publisher non ha ritenuto necessario rinnovare le licenze di un gioco oramai vecchio di 9 anni.
Se avete acquistato il gioco potete stare tranquilli, in quanto nonostante il titolo non sia presente in negozio, è ancora situato nel database di Steam, per cui potete scaricarlo, installarlo e giocarlo ma non acquistarlo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer