Annunciato in grande stile ad aprile da 20th Century Games, Alien Rogue Incursion promette di portare gli utenti più vicini che mai agli Xenomorfi, immergendoli in un’esperienza interattiva che fa leva sulla potenza dei visori VR più avanzati.
Il primo video gameplay rilasciato da Survios fa vibrare le corde dell’orrore e dell’emozione, rievocando le atmosfere claustrofobiche e opprimenti di Alien Isolation. Nel video, vediamo il protagonista muoversi con cautela attraverso ambienti scarsamente illuminati, armato solo del suo coraggio e del rilevatore di movimento per individuare i pericolosi intrusi alieni e anticiparne le letali mosse.
Ma le sorprese non finiscono qui. Durante lo State of Play, Survios ha rivelato un nuovo e terrorizzante trailer che conferma l’uscita di Alien Rogue Incursion nelle prossime festività natalizie. Sebbene il trailer abbia mostrato esclusivamente l’uso di PS VR 2 come piattaforma di destinazione, è importante sottolineare che il gioco sarà disponibile anche su Steam VR e dispositivi Meta Quest 3, garantendo così un’esperienza coinvolgente e accessibile a un vasto pubblico di giocatori VR.
Con l’arrivo di Alien Rogue Incursion, i fan della saga cinematografica Alien avranno finalmente l’opportunità di vivere in prima persona l’orrore e l’adrenalina di trovarsi faccia a faccia con gli Xenomorfi. Grazie alla tecnologia VR, ogni corridoio buio e ogni angolo oscuro diventeranno terreni di caccia pericolosi, mentre i giocatori si immergeranno completamente in un’esperienza che li terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer