Lo sviluppatore ed editore di giochi indipendente The Behemoth è lieto di annunciare che Alien Hominid Invasion uscirà mercoledì 1 novembre per Xbox, Nintendo Switch e Steam! La notizia arriva insieme a un nuovissimo trailer pieno zeppo di tutte le caotiche emozioni corri e spara che i giocatori possono aspettarsi a novembre.
In aggiunta al caos, un Alien Hominid HD recentemente migliorato verrà lanciato congiuntamente sulle stesse piattaforme, dove entrambi i giochi saranno disponibili con uno sconto in un pacchetto speciale! Il prezzo in USD è il seguente:
- Invasione aliena di ominidi – $ 19,99
- Ominide alieno HD – $ 11,99
- Alien Hominid: The Extra Terrestrial Bundle – $ 24,99 per entrambi i giochi
Inizialmente portato in vita come gioco flash su Newgrounds 21 anni fa, le affascinanti animazioni disegnate a mano di Alien Hominid e l’eccitante design dei livelli a scorrimento laterale hanno ispirato la formazione di The Behemoth. Il team ha continuato a sviluppare ulteriormente Alien Hominid per console, seguito da Castle Crashers, BattleBlock Theater e Pit People. Due decenni dopo, Alien Hominid HD tornerà insieme al lancio di Alien Hominid Invasion, preservando la storia di Behemoth e espandendola in nuovi modi!
In Alien Hominid Invasion, i giocatori possono aspettarsi infinite opzioni di personalizzazione, movimenti fluidi dei personaggi, abilità di mutazione caotica e un’esperienza di gioco non lineare, il tutto mentre continuano la storia di Alien Hominid HD. La modalità cooperativa online e locale consentirà a un massimo di quattro giocatori di unirsi al divertimento, con la possibilità aggiuntiva per ogni giocatore di scegliere la propria difficoltà e giocare superando le lacune di abilità. È ora di prendere il tuo fidato blaster, preparare i tuoi alleati alieni e prepararti per l’invasione della tua vita!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer