Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Alien Hominid Invasion si aggiorna su console con delle novità

Lo sviluppatore indipendente e self-publisher The Behemoth rilascia oggi il suo secondo aggiornamento per il suo quinto titolo, Alien Hominid Invasion, su console Xbox e Nintendo Switch! Con l’uscita di “Update Part 2: The Juicy Variety Update”, gli alieni possono tuffarsi nuovamente nell’azione run ‘n’ gun con una varietà di nuovi e aggiornati pericoli, nemici, aree e modificatori di bottino per il gioco, insieme a una nuovissima mutazione!

Dopo l’uscita del 1 novembre 2023, Alien Hominid Invasion ha ricevuto la prima parte di questo aggiornamento in due parti all’inizio di dicembre, aggiungendo 23 nuovi obiettivi, sblocchi di testa stagionali e un algoritmo di mappa migliorato. The Behemoth è eternamente grato ai giocatori per aver inviato feedback e non vede l’ora che la community sperimenti alcune delle modifiche richieste implementate nel gioco.

“In questo aggiornamento, abbiamo apportato le maggiori modifiche al gioco sin dalla sua uscita con nuovi contenuti che si sinergizzano con elementi già implementati in precedenza nel tentativo di creare più varietà a livello di livello”, ha affermato Dan Paladin, Art Director e co-fondatore di The Behemoth. “Un nuovo mini-boss che può essere sconfitto e poi guidato come veicolo e layout di livello completamente nuovi dovrebbero aiutare a fare il trucco, ma come sempre, terremo d’occhio il feedback e analizzeremo i cambiamenti da soli per vedere se c’è qualcos’altro che possiamo fare per ottenere il massimo dal nostro investimento!”

Questo “succoso” secondo aggiornamento aggiunge più varietà al gioco introducendo nuovi contenuti e meccaniche, tra cui tre bellissime aree di livello, pericoli pericolosi (gli alieni astuti possono usarne alcuni a loro vantaggio!), modificatori di bottino che cambiano il gioco (schivata rotolando mentre si lascia cadere una bomba!), requisiti di intel più bassi (spendi meno tempo a spingere carte!), una nuovissima mutazione aliena e l’attesissimo mini-boss onnipotente che puoi pilotare dopo averlo sconfitto: il MECHA RANA F.R.O.G.! (Cibo anfibio gigante Killer Metal non incluso, operare a proprio rischio.)

Funzionalità principali dell’aggiornamento (Key Update Features):

  • Nuova mutazione (classe): L’Orbitante
  • Nuovi pericoli (modificatori di livello) tra cui le nuovissime Grind Lines, per chi ha voglia di fare skate su un half-pipe mentre invade la Terra
  • Un nuovissimo e formidabile nemico [rana] che si trasforma in un veicolo dopo la sconfitta: il MECHA RANA F.R.O.G.
  • Tre nuove aree di livello disegnate a mano e sfondi artistici
  • Modificatori di bottino più potenti e altri completamente nuovi, come la possibilità di lanciare bombe rotolando o tuffandosi
  • Una quantità mostruosa di bilanciamenti, aggiustamenti e correzioni, come un rinnovamento dei livelli di checkpoint C.H.O.M.P.E.R. (cerca i Keybot al volo!) e l’aumento del livello di pericolo, richiestissimo dalla community: ora puoi rimanere il doppio del tempo in un singolo livello prima di essere sopraffatto, ma fai attenzione a un aumento simile di nemici e proiettili!
  • È arrivato il Gelataio! (non servono ulteriori informazioni)
Condividilo