Merge Games ha ri-annunciato, perchè la sua prima apparizione a ben 8 mesi fa, il remake del classico Alex Kidd in Miracle World DX, uscito nel lontano 1986 per SEGA Master System, il quale sarà disponibile nel corso dell’anno su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.
Alex Kidd in Miracle World DX comprenderà tutti i livelli dell’originale ma con una veste grafica moderna, oltre nuove animazioni, miglioramenti al gameplay e potenziamenti vari. Tra le novità vi è l’introduzione della modalità Boss Rush, la quale permette di affrontare tutti i Boss in sequenza.
Concludo con la modalità Retro, pensata per passare dalla grafica moderna a quella originale in qualsiasi momento. A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer