La demo di Alaskan Truck Simulator ha debuttato oggi su Steam, mentre un trailer di gioco è stato mostrato su Future Games Show. Il gioco è sviluppato da Road Studio e pubblicato da Movie Games. La finestra di rilascio target per PC è la fine del 2022, con le porte PS e Xbox in arrivo in seguito.
Questo tanto atteso simulatore, il gioco più desiderato di maggio su Steam n. 98, ti consente di essere un camionista, non un camion. Scendi dal veicolo e vivi in un vasto mondo aperto dell’Alaska.
Funzionalità demo
- Circa. Raggio di apertura di 45 minuti
- Interattività mondiale dentro e fuori dal camion
- Mappa disponibile ispirata all’area di Cantwell (circa il 10% dell’intera mappa di gioco)
- Impostazione invernale (tutte le stagioni disponibili nel gioco completo)
- Tempo programmato e ciclo giorno/notte (condizioni dinamiche disponibili nel gioco completo)
Sii un camionista, non un camion!
Sei una persona reale al volante. Esplora i bisogni primari dell’uomo e della macchina. Dovrai prestare attenzione alla gestione delle statistiche e alle condizioni del tuo veicolo. Puoi diventare affamato o stanco, quindi devi mangiare e dormire. Anche il tuo camion ha bisogno di manutenzione: rifornisci di carburante, cambia l’olio, metti le catene in inverno.
Prenditi cura di tutte le difficoltà che puoi incontrare sulla strada!
Alaskan Truck Simulator dovrebbe essere rilasciato su PC e successivamente su PlayStation e Xbox. La finestra di rilascio target è la fine del 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer