Nel corso di una recente intervista concessa a VGC, Remedy ha parlato di Alan Wake Remastered, e del lavoro svolto per riportare il franchise in vita con la Remastered.
Quando abbiamo deciso di rimasterizzare Alan Wake, questi girando su un vecchio motore grafico non poteva supportare il Ray Tracing, per questo lo abbiamo escluso. Copiare e incollare il vecchio gioco sul Nortlight avrebbe richiesto troppo lavoro, a questo punto non parleremmo più di remastered.
Abbiamo speso del tempo con d3t (studio di sviluppo) cercando di aggiungere il Ray Tracing, ma il tempo e le risorse a disposizione non erano sufficienti, lo stesso discorso vale per l’HDR. Per quanto riguarda Alan Wake 2.… bhè, il nostro scopo era quello di portare il franchise ad un pubblico più vasto, per ora non abbiamo ulteriori commenti da rilasciare.
Alan Wake 2 potrebbe essere in cantiere, nell’attesa di scoprirlo vi consiglio di giocare Alan Wake Remastered.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer