Nel caso non lo sappiate, Alan Wake Remastered non include American Nightmare. In una recente intervista rilasciata a VGC,Remedy ha parlato della possibilità di vedere una remastered.
Non abbiamo mai avuto Alan Wake sulle piattaforme moderne e su sistemi come PlayStation fino ad oggi, quindi abbiamo pensato di sviluppare la remaster del capitolo originale perchè sapevamo che ci sono tante persone che volevano giocarlo. Il processo decisionale sullo sviluppo è stato molto veloce, dopo aver ottenuto le licenze, la nostra idea fin dall’inizio è stata quella di realizzare il gioco base comprensivo di DLC. L’obiettivo era quello di portare il franchise a più persone possibili.
Se volete giocare Alan Wake American Nightmare su Xbox Series e Xbox One potete farlo tramite il Game Pass dal 28 Ottobre. Avete già saputo perchè Alan Wake non ha Ray Tracing e HDR?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer