Alan Wake 2 si aggiorna con una novità molto richiesta. La caratteristica più eclatante della Patch 1.15 è il nuovo menu per la selezione del capitolo. Un vero toccasana per gli amanti dei trofei, questo menu consente di rigiocare qualsiasi parte della storia senza doverla riavviare dall’inizio. Per gli hunters, questo significa un accesso più agevole agli obiettivi mancanti per raggiungere il desiderato 100%. Allo stesso tempo, tutti gli altri giocatori possono godersi la libertà di rivivere i momenti più emozionanti della storia senza dover affrontare nuovamente tutto il percorso.
La selezione di un capitolo avviene attraverso il caricamento di un salvataggio predefinito, separato dalla progressione della campagna principale, e di un inventario predisposto da Remedy. Un aspetto rassicurante è che questa funzionalità non intacca i salvataggi manuali degli utenti, garantendo un’esperienza personalizzata e senza inconvenienti.
Ma il menu dei capitoli non è l’unica aggiunta degna di nota. La Patch 1.15 include una serie di affinamenti e bilanciamenti all’esperienza di gioco. Remedy ha lavorato diligentemente per ottimizzare vari aspetti, garantendo un gameplay più fluido e coinvolgente.
⚒️Update 1.15 for Alan Wake 2 is out now on all platforms.
— Alan Wake 2 (@alanwake) January 31, 2024
This update includes Chapter Select, which lets you pick any mission of the game to replay to your heart's content. Great news for dark ocean summonings, champions of light, heralds of darkness and achievement hunters!…
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer