Il responsabile delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha, ha colto l’occasione per rassicurare la community attraverso un post su Twitter/X, dissipando ogni possibile preoccupazione.
Nel suo messaggio, Puha ha scritto: “A coloro che si preoccupano per le versioni console di AW2… scuoto la testa e sorrido. Come ho detto, abbiamo prestato molta attenzione alle console, concentrandoci su di esse. Penso che la maggior parte di voi rimarranno piacevolmente sorpresi”.
Con queste parole, l’obiettivo era chiaro: sottolineare l’attenzione meticolosa che è stata dedicata allo sviluppo del survival horror. L’uscita prevista per il 27 ottobre 2023, non si limiterà al solo PC, ma abbraccerà anche le piattaforme Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Oltre a queste rassicurazioni, sono stati forniti dettagli entusiasmanti sul supporto DualSense. Puha ha spiegato che sarà possibile “sentire la pioggia tamburellare sul controller”, offrendo un’esperienza tattile immersiva che aggiunge ulteriori sfumature al gameplay. Inoltre, ogni arma darà una sensazione diversa sul grilletto, garantendo un coinvolgimento ancora più profondo durante gli scontri.
Questo non sarà riservato esclusivamente ai possessori di console, ma sarà disponibile anche per chi gioca su PC utilizzando un controller DualSense. Naturalmente, per coloro che preferiscono una modalità di gioco più tradizionale, sarà possibile disattivare queste funzionalità.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer