Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Alan Wake 2: Nuova espansione e versione fisica annunciati

In Alan Wake 2, lo scrittore protagonista cerca di sfuggire al Luogo Oscuro, una versione incubo e mutevole di New York, scrivendo pagine su pagine di tentativi di fuga. Alcune di queste storie sono ambientate a… Night Springs.

Night Springs… una città fittizia, piena di emozioni e bizzarrie, dove il familiare diventa strano. Night Springs… un programma televisivo per cui Alan Wake ha scritto una volta. Night Springs… la prima espansione di Alan Wake 2, il survival horror pluripremiato di Remedy Entertainment, sarà disponibile domani, 8 giugno, su PlayStation 5!

Tre Episodi Autoconclusivi

Nella sua espansione composta da tre episodi autoconclusivi, Night Springs presenta tre modi in cui Alan Wake ha tentato di uscire dagli infiniti loop del Luogo Oscuro. Potrete giocare nei panni di tre personaggi del mondo di Alan Wake.

Sebbene possano sembrare familiari a prima vista, sono echi di Night Springs dei loro stessi archetipi, basati su personaggi che i giocatori hanno già incontrato.

I Personaggi di Night Springs

  • Numero Uno Fan: Che somiglia molto alla cameriera Rose Marigold. Con il fidato fucile a pompa al tuo fianco, combatti le ombre alla ricerca della verità e dell’amore.
  • L’Attore: In alcune realtà potrebbe essere chiamato “Shawn Ashmore” e in altre “Sceriffo Timothy Breaker”. Prenderai il ruolo del Time Breaker e sconfiggerai il cattivo che ti dà la caccia.
  • L’Episodio della Stella del Nord: Scopri segreti basati sul caffè e misteri cosmici della caffeina nei panni del Sibling, che potrebbe sembrare familiare a coloro che conoscono Jesse Faden, direttore del Federal Bureau of Control.

Nuove Sfide e Contenuti

In Night Springs, i giocatori affronteranno combattimenti e puzzle in luoghi familiari, ma trasformati. Aspettatevi più logica onirica, colpi di scena che solo un’avventura di fantascienza scritta da Alan Wake può offrire, e sperimentate con diversi tipi di media, come un gioco arcade giocabile e un fumetto.

Per i cacciatori di trofei e i completisti, ci saranno 12 nuove sfide in Night Springs. Condividete i vostri progressi sui social media usando l’hashtag #NightSprings!

Night Springs sarà disponibile con il Pass Espansioni di Alan Wake 2, incluso sia nella Deluxe Edition digitale che nelle future Deluxe e Collector’s Editions fisiche di Alan Wake 2. I giocatori di PlayStation che desiderano prenotare una delle edizioni fisiche potranno farlo a partire dall’8 giugno. Se possedete la Standard Edition digitale, avete l’opzione di aggiornare alla Deluxe Edition per accedere alle espansioni.

La Casa sul Lago: La Seconda Espansione

Night Springs non è la fine. The Lake House, la seconda e ultima espansione di Alan Wake 2, racconta la storia di una misteriosa struttura governativa sulle rive del Cauldron Lake, e del periodo in cui la ricerca segreta condotta lì andò terribilmente, terribilmente storta. Non vediamo l’ora di presentarvi l’espansione Lake House entro la fine dell’anno!

Modalità Foto: Disponibile Domani

Disponibile da domani anche la Modalità Foto! Tutti i possessori di Alan Wake 2 riceveranno questa funzione come aggiornamento gratuito. Nella storia del gioco, Alice Wake, la moglie di Alan, è una fotografa, e quindi le impostazioni della Modalità Foto di Alan Wake 2 –come f-stop, lunghezza focale, ecc. – sono state prese dall’arte della fotografia e utilizzano valori fotografici.

Ora potete giocare con l’illuminazione e utilizzare diversi tipi di luci, come un riflettore, la torcia del gioco e, naturalmente, il classico flash della fotocamera. Questo offre a tutti i fotografi virtuali gli strumenti per creare scatti che possono avere un’atmosfera e un aspetto drasticamente diversi rispetto all’estetica che vedete nel gioco.

Avrete a disposizione diversi preset che potrete selezionare rapidamente, inclusi quelli che vi permettono di ricreare l’aspetto delle foto di prove che potete trovare sulla bacheca dei casi di Saga. La Modalità Foto offre diversi filtri e cornici, incluse le cornici delle cartoline di diverse località del gioco.

Condividilo