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Alan Wake 2 continua ad aggiornarsi con tanti FIX

Come indicato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Alan Wake 2, il quale apporta una valanga di FIX che potete consultare a seguire.

Globale

  • Reso il giocatore in grado di spingere determinati oggetti mobili che potrebbero bloccare il progresso quando si rivisitano le aree di combattimento (basta entrarci dentro…).
  • Risolto un problema per cui il caricamento di un salvataggio durante una presa da parte di un nemico lasciava il giocatore senza controlli di movimento.
  • Risolto un problema relativo alla scomparsa della bambola “Padre” della filastrocca se posizionata nella posizione sbagliata e il giocatore salvava la partita.
  • Risolto un raro problema per cui il giocatore non poteva guardare il video Annegato e quindi non poteva ottenere un obiettivo/trofeo.
  • Risolto un problema per cui la mira automatica non… mirava correttamente quando la torcia potenziava un nemico Binder sommerso.
  • Risolto un problema per cui Saga non poteva sparare o danneggiare un nemico nascosto tra i cespugli dopo aver lanciato un razzo contro il nemico.
  • Risolto un problema per cui l’interruzione di un tiro caricato selezionando rapidamente un’altra arma e quindi selezionando nuovamente la balestra lanciava il dardo senza l’input del giocatore.
  • Risolto un problema per cui l’eco non si ripristinava dopo che il giocatore lasciava l’area.
  • Risolto un problema per cui l’effetto Velo oscuro mancava dallo scontro con il boss di Cynthia dopo aver ricaricato un checkpoint.
  • Risolto un problema per cui l’intuizione Wake presso la stazione di Caldera Street non si attivava.
  • Risolto un problema per cui entrare nella stanza dello scrittore durante un viaggio in ascensore giocava un ruolo importante nel preservare lo stato corretto del gioco.
  • Risolte le notifiche premature relative alla disponibilità degli spot pubblicitari del fratello Koskela in Mind Place (Le cose buone arrivano a coloro che aspettano).
  • Risolto il problema con Alan che si arrampicava accanto alla scala quando interagiva con la scala mentre apriva una porta.
  • Risolto il problema con le interazioni di conversazione all’esterno della casa di cura che non erano costantemente visibili.
  • Dopo lo scontro con il boss Evocazione, solo Saga può raccogliere i dardi della balestra (scusa, Alan)
  • Migliorata la funzione di zoom nei diorami (come le scorte dei cultisti e le filastrocche) e nella mappa.
  • Utilizzo della memoria ottimizzato per mantenere più freddi i corpi dei nemici morti distesi a terra per maggiore realismo e inquietudine.
  • Adesso è possibile saltare il documentario di Alice.
  • Errori di ortografia corretti.
  • (PC) Ha reso la finestra di dialogo relativa all’arresto anomalo della GPU più intuitiva con messaggi di errore comprensibili per gli ingegneri e il QA non Remedy.
  • (PC) Risolto il problema con il passaggio occasionale dallo schermo intero alla finestra con conseguente risoluzione di rendering errata.

Prestazione

(PC) Risolti problemi visivi e di prestazioni con Nvidia DLSS Frame Generation abilitato quando si passa dal video in tempo reale al rendering 3D.
(Modalità Performance PlayStation 5) Prestazioni ottimizzate quando si cammina in modo aggressivo su e giù per le scale nella casa di cura.
(Modalità Performance PlayStation 5) Prestazioni di streaming ottimizzate a livello globale ma prevalentemente nei corridoi fuori dalla stanza 666 dell’Oceanview Hotel.

Animazioni e immagini

  • Numerose correzioni visive e di illuminazione e relativi miglioramenti.
  • Risolte le animazioni di Alan che riponeva la torcia nella fondina quando lo scrittore era ferito.
  • Risolto il problema con l’animazione della fondina della torcia di Alan che si attivava anche senza avere una torcia.
  • Risolto il problema con le animazioni di cambio arma in modo che funzionassero correttamente durante la guarigione di Alan.
  • Risolto un problema per cui l’animazione della schivata in avanti veniva riprodotta per troppo tempo.
  • Risolto un problema per cui l’interruzione dell’animazione di raccolta del manoscritto tramite combattimento poteva portare Saga a rimanere in uno stato di animazione interrotta.

Audio

  • Aggiunto audio VO localizzato mancante per le lingue francese e giapponese.
  • Risolto un problema per cui l’audio dei video nel mondo (inclusi annunci Koskela, Wake insight, video Alice, video Darling e video Yoton Yo) a volte non era sincronizzato.
  • Correzioni e miglioramenti audio generali.

interfaccia utente

  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano selezionare gli oggetti dell’inventario all’estrema destra del proprio inventario.
  • Impedisci alla scatola da scarpe di consumare gli oggetti dei giocatori quando sono stati impilati erroneamente.
  • Gli indicatori dell’interfaccia utente OCD hackerati in Mind Place non cancellano il loro stato “nuovo”.
  • Aggiunta l’opzione “Ripristina impostazioni predefinite” alla scheda Personalizzazione tasto di controllo.
  • Migliorata l’interfaccia utente di calibrazione della luminosità.
  • Correzioni e miglioramenti generali dell’interfaccia utente.

Scheda dei casi

  • Risolto un problema per cui Saga poteva accedere alla Bacheca dei casi solo dopo la profilazione ma non tramite altre interazioni con Mind Place.
  • Migliorato il posizionamento automatico degli indizi per le domande già risolte nella Bacheca dei casi.
  • Risolto il problema con la foto ribelle della stazione di Bright Falls che si trovava nella posizione decisamente sbagliata sulla bacheca del caso.

Missione specifica

  • Interazioni nascoste mentre i dialoghi vengono riprodotti sul luogo dell’omicidio dell’usignolo.
  • Risolto un caso in cui Saga non era in grado di raccogliere la pistola nel corridoio dell’obitorio dopo aver atteso per un tempo molto più lungo del previsto.
  • Corretta la profilazione di Nightingale con “Il cuore! Dove si trova?” senza saltare l’intera sequenza.
  • Ridotte possibilità che Nightingale ti rovini la giornata. Rese le risorse più generose per la lotta contro il boss Nightingale.

VECCHI DEI

  • Risolto un problema per cui il completamento dell’incontro tra Mulligan e Thornton non attivava il filmato finale, bloccando così il progresso.

GRAFFIO

  • Risolto un problema per cui Saga non poteva comunicare il piano all’agente Estevez. Se non ti trovi nell’area di Bright Falls, devi tornare per avviare i progressi con il piano.
  • Risolto un caso in cui i giocatori potevano perdere una telefonata da Tor, impedendo di ottenere una prova mancante e bloccando così il progresso nella missione.
  • Risolto un problema per cui la conversazione con Estevez continuava dopo aver lasciato la stazione dello sceriffo.

EVOCAZIONE

  • Il bottino di Alex Casey è diventato più piccante rendendolo propenso a preferire le munizioni per armi a due mani per Saga (“partner fino alla fine”).
  • Risolto un raro problema per cui una serie di luci scompariva durante il combattimento Scratch quando il giocatore rilasciava il pulsante di interazione.
  • Aggiunte più munizioni per la sezione Alan Wake della missione, rendendo il viaggio verso il parcheggio un po’ più sopportabile.

CANTIAMO

  • Risolto un problema con il plotter.
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