Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

[Aggiornato] Akimbot: Ratchet & Clank sei tu? No, ma il riferimento è evidente

Sotto il marchio di PLAION, Akimbot vede gli stessi talenti che hanno dato vita al celebre Pumpkin Jack immergersi in un’avventura sci-fi coinvolgente e avvincente. La storia segue le gesta di Exe, un robot pistolero fuorilegge in cerca di redenzione. Insieme al suo fedele drone Dataset, Exe si troverà ad affrontare gli eserciti di automi impazziti al servizio di Malware, uno scienziato pazzo deciso a distruggere l’intero universo.

Come ci si aspetta da un eroe robotico, Exe sfrutterà al massimo le potenzialità del suo esoscheletro modulare, integrandovi una vasta gamma di armi, potenziamenti e abilità speciali. Questi strumenti ipertecnologici consentiranno ai giocatori di ampliare la propria potenza di fuoco e di eseguire mosse spettacolari, aprendo la strada a nuove aree da esplorare e a sfide sempre più impegnative.

L’universo di Akimbot è abitato esclusivamente da robot, e offre un’ampia varietà di ambientazioni, permettendo ai giocatori di saltare da un pianeta all’altro nel loro viaggio per sconfiggere Malware e i suoi seguaci. Ogni pianeta è un mondo unico, ricco di dettagli e di segreti da scoprire, promettendo ore di esplorazione e azione senza sosta.

Aggiornamento

Evil Raptor e PLAION sono felici di lanciare il loro platform 3D d’azione e avventura, Akimbot, il 29 agosto 2024, su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam.

I giocatori possono iniziare la loro missione per salvare l’universo nella nuova demo di Akimbot, durante lo Steam Next Fest dalle 10:00 PDT del 10 giugno. Nella demo, il viaggio dei giocatori inizierà come molte altre grandi storie: con un’evasione dalla prigione. I giocatori dovranno prepararsi al caos robotico, all’azione e all’avventura mentre giocano il primo livello di Akimbot ambientato a Data Bay.

La demo permetterà ai giocatori di entrare nel vivo del gioco, attraversando l’ambiente, unendosi agli abitanti di Data Bay per una festa da ballo, completando una battaglia contro i boss e provando l’esclusiva ruota delle armi di Akimbot. 

Condividilo