La guerra contro la nefasta Legione di Tiamat continua: AION Classic EU, MMORPG fantasy ricco di azione del principale plublisher di MMORPG Gameforge, svela una roadmap zeppa di entusiasmanti nuovi contenuti.
Più contenuti di gioco, più luoghi impressionanti, bottini più ricchi (e francamente, molto belli da vedere) da collezionare e con cui equipaggiare i tuoi personaggi, più miglioramenti della qualità della vita; i giocatori di AION Classic EU possono aspettarsi tutto questo e molto altro nella seconda metà dell’anno.
La prima fermata di questa roadmap è l’update 2.8 di AION Classic EU! Intitolato “Conquest”, l’update aumenta il limite di livello e introduce il dungeon Phaestos’ Disc come nuova istanza. Esso promette enigmi, potere e una valanga di motivi per andare online e fare squadra con gli amici (o affrontare le sfide da solo, se sei abbastanza coraggioso!).
Inoltre, in questa ineguagliabile avventura ricca di azione, i giocatori possono affrontare il nuovo tetro campo di battaglia di Apheta Beluslan. Introducendo funzioni di gioco strategiche, i giocatori affronteranno la Legione di Tiamat dichiarando guerra e conquistando aree chiave di questa bizzarra nuova ambientazione.
Anteprima di 2.8: Conquest
L’aggiornamento 2.8 offre numerose nuove entusiasmanti funzioni, tra cui:
- Livello massimo del personaggio aumentato: i giocatori ora possono raggiungere il livello 58, sbloccando nuove possibilità di potere e potenziale.
- Nuove abilità: ogni classe riceve due nuove abilità che migliorano sia il gameplay che la strategia.
- Nuovo campo di battaglia: Apheta Beluslan. Entra in un regno bizzarro dove l’oscurità impera e combatti la Legione di Tiamat sul campo di battaglia appena introdotto.Dichiara guerra, occupa basi e svela i segreti di questa terra depravata.
- Nuova istanza: Phaestos’ Disc. Conquista le profondità di questa istanza dove tecnologia antica e potere illimitato si scontrano. Unisciti ad altri avventurieri per affrontare sfide impegnative e guadagnare preziose ricompense.
- Aggiornamenti all’account: goditi una maggiore flessibilità grazie a un limite di personaggi ampliato per account e all’introduzione di un livello di incantesimo totale.
- Missioni e creazione: oltre all’aumento del livello massimo, ci sono ovviamente anche molte nuove missioni e opportunità di creazione.
Parti per un viaggio indimenticabile attraverso Atreia e prova l’emozione di AION Classic EU. Che tu sia un veterano esperto o un nuovo arrivato nel mondo degli MMORPG, non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nell’avventura. Esplora vasti paesaggi, prendi parte a emozionanti battaglie e crea ricordi che dureranno tutta la vita.
Su Aion Classic EU:
AION Classic offre a tutti i giocatori l’opportunità di vivere gli albori del famoso MMO in Atreia. I server di AION Classic sono sempre aperti e il gioco viene continuamente migliorato da NCSOFT.
Grazie a diverse opzioni di creazione del personaggio e a un’ampia gamma di classi e specializzazioni, i fan degli MMORPG possono personalizzare la loro esperienza in AION Classic a piacimento. Le quattro classi delle origini (Warrior, Scout, Mage, e Priest) e le otto specializzazioni (Gladiator, Templar, Ranger, Assassin, Spiritmaster, Sorcerer, Cleric, e Chanter) e la nuova classe esclusiva di Classic (Soldier, Revenant) consentono di definire i personaggi fin nei minimi dettagli.
AION Classic riunisce tutti i giocatori europei su un unico server internazionale. Il gioco è disponibile in tedesco, inglese e francese. Come per AION Live, Gameforge offre supporto anche in italiano, spagnolo e polacco. I giocatori possono prendere parte a numerosi eventi di gioco stagionali e sperimentare contenuti disponibili solo in AION Classic. È una grande opportunità per vivere avventure insieme agli altri appassionati di AION!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer