Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

AI LIMIT: Nuova DEMO disponibile e Bonus pre-order

Il publisher CE-Asia e lo sviluppatore SenseGames hanno aperto le prenotazioni per il loro nuovo gioco d’azione e avventura, AI LIMIT. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 (tramite PlayStation Store) e PC (tramite Steam), trasportando i giocatori in un mondo post-apocalittico dove vestiranno i panni di Arrisa, una Blader immortale, per esplorare le rovine della civiltà.

Edizioni e Prezzi

AI LIMIT sarà disponibile in due edizioni:

  • Edizione Standard al prezzo di 34,99

Edizione Deluxe al prezzo di 44,99€ che include:

  • Il gioco completo,
  • Armatura e casco esclusivi in-game “White Sparrow’s Coat & Mask”,
  • L’arma “Opossums Sais”,
  • Un artbook digitale,
  • Tre Mud Balls e tre Pure Crystals.

Bonus Prenotazione: Prenotando una qualsiasi edizione si ottiene uno sconto del 10% sul prezzo standard e un bonus esclusivo: l’outfit da Cameriera con fascia per capelli.

Il nuovo trailer mostra scene inedite di Havenswell, l’ultima città dell’umanità, dominata da conflitti tra fazioni. Cacciatori e saccheggiatori si aggirano tra le rovine, lottando per una speranza proveniente dal vero padrone della città: la Chiesa e il Necro. Oltre alla protagonista Arrisa, fanno il loro debutto diversi NPC, tra cui nuovi Blader, con storie da scoprire nel corso del gioco.

Nuova Demo

Durante il periodo di prenotazione, è disponibile una demo su Steam e PlayStation 5. Il team di sviluppo ha ottimizzato le prestazioni, la grafica e il gameplay in base al feedback della community. La modalità Boss Challenge nella demo include nuove armi, equipaggiamenti e magie. Giocatori vecchi e nuovi sono invitati a provarla.

In AI LIMIT, i giocatori si armeranno per esplorare il desolato mondo post-apocalittico di Havenswell nei panni di Arrisa, una Blader immortale. Affrontando nemici formidabili appartenenti a diverse fazioni, dovranno farsi strada tra le rovine della civiltà, sul filo dell’estinzione, alla ricerca della verità dietro la sua distruzione.

Condividilo