Un nuovo aggiornamento per Minecraft è in arrivo, il quale aggiungerà ben 91 nuovi blocchi. Caves & Cliffs introdurrà numerose e interessanti novità in gioco.
L’aggiornamento sarà rilasciato in due parti e offrirà maggiori possibilità ai creatori di contenuti. Nel nuovo video condiviso via Twitter, Mojang spiega di come i nuovi blocchi da costruzione permetteranno di personalizzare al meglio il proprio regno.
Molti dei blocchi verranno generati nel gioco, non si tratta dunque di semplici aggiunte secondo quanto affermato da Brandon Pearce. I blocchi non solo saranno differenti esteticamente parlando ma vanteranno di caratteristiche uniche, le quali apporteranno nuove dinamiche nel gameplay.
La prima parte dell’aggiornamento sarà disponibile nel corso dell’estate.
Aggiornamento
Mojang è lieta di annunciare che la prima parte del corposo aggiornamento sarà disponibile a partire dall’8 Giugno 2021 gratuitamente. La patch oltre ad inserire nuovi blocchi aggiungerà la vegetazione ipogea, stalattiti, stalagmiti, oggetti per il crafting, nemici e animali unici quali capre,pesci axolotl e calamari luminosi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer