Quest’oggi si è tenuto un evento dedicato interamente ad Age of Empires, durante il quale sono state annunciate delle interessanti novità che vi riporto a seguire.
Si parte con il tanto atteso Age of Empires 4, il quale si mette in mostra con alcune campagne. Gli sviluppatori hanno affermato che è il gioco di strategia che i fan hanno sempre sognato.
Il gioco vanterà la presenza di civiltà inedite come la Cinese e il Sultanato di Delhi, inoltre Age of Empires 4 sarà disponibile per la fine dell’anno nel Game Pass su PC. Per l’occasione è stato reso disponibile un villaggio virtuale che potete visitare cliccando qui
Si passa ora alla Age of Empires 2 Definitive Edition, la quale accoglierà:
- Dawn of the Dukes: Seconda espansione in arrivo nel corso dell’estate 2021
- Co-op Historical Battle: Modalità Co-operativa per alcune missioni e battaglie della storia, in arrivo per fine anno
Per quanto riguarda Age of Empires III Definitive Edition:
- Civiltà USA: Dal 13 Aprile verranno introdotte nuove città, unità e mccaniche oltre 50 State Challenge
- Civiltà africane: Disponibile dalla fine dell’anno
Age of Empires, Age of Empires II ed Age of Empires III Definitive Edition sono disponibili in Age of Empires Definitive Collection tramite il Game Pass, Steam e Windows Store.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer