Microsoft annuncia la nuova espansione per Age of Empires 3 Definitive Edition, la quale porta in gioco le civiltà italiane e maltesi.
Knights of the Mediterranean include le unità italiane Architetto e Pavisier, quest’ultimo armato di balestra, mentre dalla parte dei maltesi troviamo la Sentinella con moschetto ed il Lanciafuoco incendiario. Nonostante l’espansione sia incentrata su Italia e Malta faranno la loro comparsa anche altre civiltà minori basate su paesi europei e case reali.
L’espansione introduce una nuova variante delle mappe casuali, basate sulle guerre realmente accadute ma con obiettivi che muteranno ad ogni partita, garantendo rigiocabilità infinita. Non è tutto verrano aggiunte anche modalità inedite come Diplomacy, che vedrà una battaglia tutti contro tutti e la mappa della Guerra dei Trent’anni.
Il lancio è fissato per il 26 Maggio su PC Steam e PC Game Pass.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer