Tramite il PlayStation Blog, Vertigo Games quest’oggi è tornato a parlare del suo sparatutto co-op online a 4 giocatori per la realtà virtuale,mi sto riferendo ad After the Fall.
Il gioco vi catapulterà in una Los Angeles post apocalittica ispirata agli anni 80. Il mondo si è congelato, 20 anni dopo l’apocalisse delle feoci creature chiamate Snowbreed attaccano l’umanità, portandola a nascondersi sotto terra per sopravvivere.
Nei panni di un Harvest Runner dovrete dirigere una squadra di Runner per raggiungere i vari insediamenti, portando le risorse necessarie, al fine di ricevere ricompense quali fucili migliori ed altri strumenti per eliminare le minacce, suddivise nelle seguenti categorie:
- L’Eater è un enorme Snowbreed rivoltante che annienterà tutto quello che incontra sul suo percorso se esplode. La tua migliore opportunità contro questa terrificante creatura è di tenerti a distanza e mirare bene se si avvicina troppo.
- Il Juggernaut è diverso dallo Snowbreed standard. Questa massiccia lastra di muscoli non morti ha solo un obiettivo: afferrarti e farti a pezzi. Essere colpiti da un Juggernaut equivale a un KO con un solo colpo, quindi ascolta la tua squadra e tienilo d’occhio, è un obiettivo ad alta priorità sulla tua lista!
- Lo Smasher è grande e molto aggressivo. Quando ne arriva uno, è meglio stare alla larga e lavorare insieme per eliminarlo. Man mano che avanzi, incontrerai altre versioni dello Smasher, ma per ora non posso dire altro!
Potrete collaborare con un team per la sopravvivenza, contando su pistole,fucili ed altre armi, con la possibilità di personalizzarle, migliorarle e modificarle all’occorrenza, utilizzando le risorse ottenute rovistanando per la città.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer