Eureka! Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit si uniscono in un’attesissima raccolta! Usciti inizialmente per Nintendo DS, gli iconici esami della scena del crimine e i confronti con i testimoni tornano con caratteristiche nuove e migliorate. E per la prima volta in assoluto, Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit sarà lanciato in Occidente dopo essere stato disponibile per anni solo in Giappone. Il procuratore Miles Edgeworth è alla ricerca della verità attraverso intense indagini. I giocatori potranno prepararsi ad affrontare i testimoni, a trovare le prove e a usare il potere della logica per risolvere i misteri in Ace Attorney Investigations™ Collection a partire dal 6 settembre 2024.
Questa raccolta completamente rimasterizzata sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Windows e Steam. I preordini sono già disponibili con un bonus di cinque brani musicali arrangiati per l’occasione!
Inoltre, questa raccolta porta suspense e sorprese da entrambi i titoli spin-off di Ace Attorney. In Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, i giocatori vestono i panni di Edgeworth mentre mette alla prova la sua abilità investigativa, determinato a rivelare la verità a qualunque costo. In Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, i giocatori devono prepararsi a una sfida ancora più grande: Edgeworth dovrà affrontare nuovi nemici e lottare per il suo diritto di rimanere procuratore. Nel corso di questi casi, i giocatori impareranno anche a trovare incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni, a mettere insieme le prove pezzo per pezzo e a scoprire informazioni nascoste in “Logic Chess”!
I giocatori possono indagare ancora più a fondo sugli intriganti casi di questa collezione grazie a nuove funzioni aggiornate, tra cui:
- Look & Feel di gioco migliorato: Vivi nuove immagini in HD create dal character designer originale della serie, animazioni dei personaggi più fluide ed espressioni facciali migliorate con la possibilità di passare dagli sprite nuovi a quelli classici.
- Funzionalità di cronologia: Non perderti mai un dettaglio incriminante grazie alla possibilità di rivedere la cronologia delle conversazioni per scoprire incongruenze e indizi che potrebbero essere stati trascurati.
- Story Mode: Immergiti in ogni caso con una Story mode aggiornata che fa scorrere la trama senza interruzioni, affrontando il gioco al tuo posto automaticamente.
- Gallery Mode: Tuffati in un ricco catalogo di illustrazioni, animazioni dei personaggi, riconoscimenti e colonne sonore, tra cui schizzi, arte promozionale e tutte le 106 tracce di sottofondo del gioco. La Gallery mode include anche 23 brani orchestrali, un brano completamente nuovo e cinque brani arrangiati dall’originale Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.
- Colonna sonora in-game: Gioca con la colonna sonora originale o passa ai cinque brani con un nuovo arrangiamento. Scegli la colonna sonora “Arranged” attraverso l’impostazione “Soundtrack” del menu Opzioni per vivere un’esperienza nuova!
I brani arrangiati di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth includono:
- [AAI Collection] Confrontation – Allegro 2009
- [AAI Collection] Confrontation – Presto 2009
- [AAI Collection] Miles Edgeworth – Objection! 2009
- [AAI Collection] Pursuit – Chase Down the Truth
- [AAI Collection] Pursuit – Chase Down the Truth (No Intro)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer