Abylight Studios ha annunciato una collaborazione con Frictional Games per portare i celebri titoli horror dello studio su Nintendo Switch. La lineup include SOMA, Amnesia: Rebirth e Amnesia: The Bunker, oltre a una versione fisica di Amnesia: Collection.
SOMA
Un horror di fantascienza ambientato sotto le onde dell’Oceano Atlantico. Combatti per sopravvivere in un mondo ostile che ti farà mettere in dubbio la tua stessa esistenza.
Amnesia: Rebirth
Il sequel di Amnesia: The Dark Descent è un’avventura horror in prima persona ambientata nel deserto algerino. Svela il tuo passato e sopravvivi a un ambiente ostile. La paura è il tuo peggior nemico: mantieni la calma per non soccombere a un’oscura malattia che minaccia te e i tuoi cari. Evita l’oscurità, nasconditi dai mostri e risolvi enigmi.
Amnesia: The Bunker
Ambientato in un bunker della Prima Guerra Mondiale, questo titolo del 2023 presenta un mostro implacabile alimentato da un’intelligenza artificiale. La tua sopravvivenza dipenderà dalla ricerca di strumenti, dal crafting di oggetti e dal mantenere le luci accese.
Versione fisica
Amnesia: Collection
Contiene tre titoli della celebre serie horror: Amnesia: The Dark Descent (2010), Amnesia: A Machine For Pigs (2013) e Justine (contenuto aggiuntivo per Amnesia: The Dark Descent, pubblicato nel 2011). Sarà il primo titolo a essere distribuito in versione fisica per Nintendo Switch nel 2025.
Tutti i giochi elencati sono attualmente disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC. Amnesia: Collection è già disponibile per Switch, mentre Amnesia: Rebirth e Amnesia: The Bunker sono disponibili anche per Xbox Series. Le date di uscita su Switch per le nuove versioni non sono ancora state annunciate.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer