Abandoned è Silent Hill oppure no? Questa è la domanda che molti si pongono in quest’ultimo periodo, a causa del mistero che si cela dietro al gioco in questione e al team di sviluppo che lo ha ideato, ossia Blue Box. In un recente articolo vi ho parlato degli indizi che assocerebbero Abandoned a Silent Hill, alla collaborazione con Konami e Kojima.
Il misterioso Hasan Kahrman spacciato per Kojima (per i dettagli vi invito a consultare questo articolo) in realtà è uno sviluppatore Indie, che appare in un breve video pubblicato sull’Account Twitter ufficiale di Blue Box. Il reveal del Gameplay di Abandoned e della sua reale identità averrà tramite un’app per PS5 il 25 Giugno 2021.
Nell’attesa Jason Schreier afferma di aver intervistato Hasan Kahraman, il giornalista di Bloomberg (Ex Kotaku) sostiene che si tratta realmente di uno sviluppatore indipendente anche se non è chiaro se abbia legami con Sony,dunque il progetto noto con il nome di Abandoned potrebbe non avere nulla a che fare con Silent Hill, anche se di recente Konami ha commercializzato degli Skateboard a tema.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer