Questa mattina è stato svelato il volto che si cela dietro il creatore di Abandoned, che non è Hideo Kojima come molti pensavano. Dalla recente intervista condotta dal giornalista di Bloomberg Jason Schreier a Kahraman è emerso quanto segue:
Il mio gioco non ha connessioni con Hideo Kojima, inoltre Blue Box Studio è stato creato da un gruppo di amici, non sono un attore ma uno sviluppatore. Anche se cerco di smontare tutto la gente non mi crede, vogliono qualcosa che non esiste.
Schreier ha affermato:
Come è possibile che uno studio indie con progetti mai avviati riceva l’attenzione di Sony? Come può raggiungere i 4K e 60 fps oltre una presentazione tramite App per PS5? Per quale motivo nessuno dei cinquanta sviluppatori si mostra in pubblico?
Kharaman ha aggiunto:
Sony si è interessata a noi dopo il fallimento di un progetto Kickstarter nel 2015, all’epoca avevamo già un concept di Abandoned, eravamo solo in dieci, se la gente non vuole crederci non so cosa dire. Esiste un motivo ma non posso parlarne, presto terremo una diretta streaming e ci mostreremo al pubblico.
Nè Sony nè Geoff Keighley hanno chiariato la questione.Non resta che attendere per fare luce sulla faccenda.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer