Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

A Twisted Path to Renown ci porta nel vecchio west

Game Labs è entusiasta di annunciare che il loro MMO guidato dalla community con uno sparatutto in prima persona PvEvP basato sull’estrazione, intitolato A Twisted Path to Renown, entrerà in Early Access su Steam il 6 giugno 2024.

A Twisted Path To Renown è ambientato nell’implacabile ambiente dell’America del 1899 e combina meccaniche immersive di sopravvivenza come la fame, la sete e la medicina, sistemi di commercio e di creazione per raccogliere materie prime e un intenso gameplay sparatutto in prima persona basato sull’estrazione in PvEvP.

Imbarcati nella tua avventura nel Vecchio West e intaglia la tua storia emozionante in un mondo pieno di armi autentiche dell’epoca, animali selvatici, NPC e altri giocatori. Stai attento e preparati per tutte le sfide che il mondo ostile ti riserva, perché non essere preparati potrebbe essere la tua rovina, con conseguenze fatali. Come sopravviverai in questi pericolosi territori selvaggi? Ti unirai ad altri avventurieri o forgerai il tuo cammino come un lupo solitario?

Il lancio in Early Access su Steam di A Twisted Path to Renown presenterà un’azione avvincente di sparatutto in prima persona basata sull’estrazione in PvEvP in un ambiente MMO guidato dalla community. Lo sviluppatore, Game Labs, ha lavorato per perfezionare molte delle armi, degli ambienti e della fisica degli oggetti per migliorare appieno la tua esperienza nel mondo di gioco.

Aspettati di vedere nuove armi a leva craftabili, una vasta varietà di pistole e fucili a meccanismo a revolver, così come fucili a canna singola e doppia, fucili a otturatore, pistole Volcanic e Pepperbox con tutte le modifiche. Altri contenuti includono nuovi gruppi militari e banditi, balistica e velocità iniziale realistici dei proiettili, schizzi di sangue aggiornati e l’introduzione dell’invulnerabilità durante il respawn (niente più morti ingiuste mentre stai ancora caricando!) e numerosi miglioramenti della qualità della vita. Nuovi boss sono anche entrati nel mondo di gioco in posizioni casuali, quindi resta vigile perché non sai mai quando potresti incontrarli.

  • Esplora un ambiente ricco di paesaggi colorati e vibranti che ti trasporta in un’altra epoca. Pianifica i tuoi percorsi utilizzando gli strumenti di navigazione a tua disposizione. Tutto il resto dipende da te.
  • Il Vecchio West è un mondo crudele con una vasta gamma di armi autentiche per adattarsi alla sua natura. Con tensioni latenti tra militari, nativi, allevatori e banditi, dovrai muoverti con cautela quando ti avvicini ai loro territori.
  • Abbraccia combinazioni di numerosi oggetti ottenuti attraverso l’interazione PvEvP. Costruisci la tua reputazione con diversi fornitori, aumenta le tue ricchezze e preparati per un’altra spedizione ad alto rischio e alta ricompensa.
  • Con l’aggiunta della fauna selvatica, A Twisted Path to Renown offre la libertà di acquisire consumabili e risorse in vari modi. Stai attento, poiché i paesaggi nascondono minacce che possono mettere in pericolo la vita di qualsiasi cacciatore curioso.
  • Gli emote e i fischi giocano un ruolo importante nel gioco poiché gli NPC reagiscono a questi nel mondo. Puoi fischiare per attirare l’attenzione del tuo nemico o trovare il punto di estrazione dove una persona dovrebbe essere posizionata.
  • Fondine e tasche forniscono un accesso rapido agli oggetti più necessari. Se hai fondine per ogni tipo di arma che porti, puoi passare rapidamente tra le tue pistole o curarti senza nascondere l’arma.
  • Oltre alla classe di penetrazione per i proiettili, i vestiti hanno la loro classe di protezione. Insieme generano l’indice di danni che viene utilizzato ogni volta che qualcuno spara.
  • Un sistema di travestimento funziona per le principali fazioni nel gioco quando il tuo personaggio è vestito con uniformi o abiti della fazione speciale, fornendoti la possibilità di infiltrarti nell’area nemica con meno possibilità di essere rilevato. Attenzione, se ti avvicini troppo o rimani troppo a lungo, potrebbero capire che non fai parte del loro gruppo e attaccare!
Condividilo