Mentre ci avviciniamo all’uscita di A Plague Tale Requiem, il quale vi ricordo sarà disponibile nel Game Pass fin dal giorno di lancio, con un post pubblicato su Restera è stata svelata la longevità del titolo.
Asobo Studio ha affermato che la storia durerà dalle 15 alle 18 ore. Focus Interactive non ha imposto alcun tipo di limite alla durata del gioco, permettendo al team di sviluppo di focalizzarsi sul ritmo della storia, senza momenti di riempimento. In A Plague Tale Requiem non avrete attività secondarie che vi faranno perdere tempo al fine di allungare la trama.
La potenza di calcolo delle console di nuova generazione ha permesso ad Asobo di esprimere il proprio potenziale senza limiti. Vi ricordo che A Plague Tale Requiem uscirà il 18 Ottobre 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer