Nonostante A Plague Tale Requiem non sia ancora uscito, visto il successo del precedente capitolo, c’è chi si domanda se ci sarà un terzo episodio, la risposta arriva direttamente da Asobo Studio.
Realizzare un sequel di A Plague Tale Innocence non era una cosa scontata. All’epoca avevamo un team composto da soli 40 sviluppatori, ci impegnammo al massimo per realizzare qualcosa di grande, l’accoglienza fu fenomenale, per questo iniziammo a pensare ad un possibile seguito, il successo del titolo ci convinse a tornare a lavorare sulla storia di Hugo e Amicia. Con Requiem il discorso è lo stesso, a seconda di come verrà accolto decideremo sul da farsi. Attualmente non abbiamo piani.
Vi ricordo che A Plague Tale Requiem uscirà anche nel Game Pass il 18 Ottobre 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer