Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

33 Immortals slitta al 2025

Thunder Lotus ha recentemente annunciato attraverso i canali social ufficiali il posticipo dell’atteso 33 Immortals. Inizialmente previsto per la fine del 2024, il peculiare action game con visuale dall’alto entrerà in Early Access soltanto nel corso del 2025. Al momento non è stata fornita una nuova finestra di lancio precisa.

Nel comunicato, gli sviluppatori hanno spiegato che necessitano di più tempo per rifinire alcuni dettagli e migliorare la stabilità del gioco. Questi miglioramenti saranno basati sui feedback dei giocatori raccolti durante le fasi di test. Thunder Lotus ha anche assicurato che ci saranno ulteriori opportunità per provare una versione preliminare del gioco su Xbox Series X|S e Epic Games Store.

33 Immortals si distingue per un gameplay in cui numerosi giocatori collaborano per farsi strada in ambientazioni ispirate all’Inferno di Dante, affrontando boss impegnativi in gruppo. Il titolo sarà disponibile esclusivamente su PC e Xbox e sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass sin dal lancio.

Condividilo