Tra 6 anni circa i primi turisti potranno soggiornare nello Spazio, in un comodo, lussuoso e super accessoriato Hotel, o almeno questo è quanto affermato dalla Gateway Foundation, che si occupa di finanziare il progetto.
L’uomo potrà andare in vacanza nello spazio
La Stagione Spaziale Rotante Von Braun ospiterà sia i ricercatori che turisti, per un totale di fino a 450 persone. L’Hotel seppur sospeso nello Spazio ospiterà strutture di vario tipo, tra cui camere da letto, una palestra, zone di svago ed altro ancora, non mancheranno all’appello ovviamente i ristoranti.
Il progetto verrà completato entro il 2025, se così non fosse i lavori proseguiranno fino al 2027 ma i turisti potranno andare in orbita già dal 2025. Come ogni Hotel che si rispetti anche l’Hotel spaziale avrà i suoi dipendenti, questi soggiorneranno per lunghi periodo di tempo.
Secondo una ricerca pare che vivere nello Spazio per un lungo periodo di tempo potrebbe nuocere alla salute, per via della gravità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer